"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Weltenbauer. Software Entwicklung GmbH

Data di uscita: 18 Novembre 2014

Genere: Simulazione

Modalità di gioco: Single player e Multiplayer

Supporto per il controller: Sì

Titolo che per gli amanti dei simulatori sicuramente darà grandi soddisfazioni! ho letto molte recensioni negative ed ero scettico sull'acquisto ma vi voglio spiegare qualche concetto:

 

Quando leggi che il muletto è inguidabile o gli incidenti stradali hanno una fisica orribile... Il muletto naturalmente non è un veicolo per fare le corse clandestine è normale che se vi lanciate a tutto gas e pensate di curvare derapando è meglio che giochiate a need for speed!!!!!! come anche logico che se volete un simulatore di incidenti è meglio se vi orientiate su un distruction derby... Ho letto anche che è molto scomodo usare un joypad e quindi lo sconsigliano! un simulatore giocato con il joystick ragazzi è come giocare a calcio con un pallone da basket....

E no!!!!!! non si possono investire i pedoni!!!!!!! sono senza parole leggendo certe recensioni!!!!!

Veniamo al gioco! I mezzi sono molto divertenti da usare, riprodotti fedelmente anche nei movimenti, la grafica è curata ma come succede in molti simulatori non vengono curati tutti gli aspetti che esulano dalla simulazione... più che un costruction simulator potrebbe essere richiamato un transporter simulator almeno all'inizio! giocatelo, sbloccate i mezzi e dopo avrete più l'idea di operare veramente come costruttori! bellissima la fisica del muletto, caricare e scaricare è veramente credibile e divertente (farming simulator 2015 dovrebbe prendere spunto su questo particolare) la gestione è molto semplice e intuitiva! io in generale lo consiglio, lo considero un buon simulatore, qualche bug qua e la ma resta ben giocabile! i bug sopracitati si possono aggirare qualora vi si presenti il problema con un pò di astuzia che imparerete giocando! 51 achivment da sbloccare, alcuni necessitano di parecchie ore di gioco per ottenerli!

Peccato le critiche perchè la maggior parte di esse sono dovute a giocatori che non hanno il culto dei simulatori!!!

IO LO CONSIGLIO AGLI AMANTI DEL GENERE!!!!

Autore: Riccardo

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK