"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Piattaforma: PC

Sviluppatore: 11 bit studios

Data di uscita: 14 Novembre 2014

Genere: Avventura e sopravvivenza

Modalità di gioco: Single Player

Supporto per il controller: No

E' un titolo strepitoso! Uno dei survivor più belli che abbia mai giocato, partiamo dalla particolarità della grafica 2D con movimento orrizontale, davvero ben fatto sia l'alloggio che i vari edifici che dovrete visitare per cercare materiale,cibo,medicinali,armi,tabacchi,oggetti per i baratti!

 

Vi farà certamente rivivere la guerra dal lato dei civili rimasti nel pieno delle zone calde! il gioco è molto diverso ogni volta che dopo un game over riavvierete la partita, personaggi e situazioni differenti che rendono l'esperienza di gioco mai noiosa! Dopo diverse ore di gioco non sono mai riuscito a sopravvivere al momento più di 18 giorni, ogni volta che andrete a caccia di oggetti incontrerete personaggi ostili o buoni, dovrete decidere chi mettere di guardia e chi lasciare a riposo! spesso durante le vostre trasferte sarete vittime di sciacallaggio e aggressione, starà a voi ridurre le morti e i danni subiti al vostro rifugio barriccandolo e scegliendo bene chi mettere di guardia. ovviamente non mancano svariati upgrade per il vostro rifugio, costruite letti, laboratori, strumenti per la raccolta di acqua piovana,strumenti per la manifattura tabacchi, radio, trappole per animali, sedie, poltrone ma anche oggetti utili per andare ad esplorare come seghe,piede di porco,grimaldello,pala... STUPENDO! vi farà soffrire parecchio!!!! 20 achievement da sbloccare per i completisti! Prezzo giusto!!!!

Autore: Riccardo

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK