"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Tearaway Unfolded è stato recentemente presentato durante la conferenza Playstation al Gamescom 2014. Oltre il gameplay mostrato da un nuovo trailer, sono emersi ulteriori dettagli. Secondo lo sviluppatore Media Molecule, il gioco è stato creato da zero ed è una rivisitazione del gioco originale per PS Vita. Dal momento che la maggior parte delle caratteristiche di questo gioco per Playstation Vita sono state usate della versione originale di questo titolo (touchpad, inclinazione, etc.), gli sviluppatori hanno deciso di trasferire tutto ciò nella versione per PS4.

In questa versione, infatti, i giocatori saranno in grado di utilizzare il DualShock 4 per interagire con il mondo che li circonda. Questo viene realizzato, ad esempio, con la possibilità di illuminare le stanze con la barra luminosa del DS4, di usare il touchpad per interagire con gli oggetti, e molto altro. La cosa grandiosa in Tearaway Unfolded è che sarete in grado di interagire con il mondo intorno a voi con una splendida grafica dalla risoluzione di 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Questo è un grande passo riguardante l'aumento della risoluzione rispetto ai giochi originali. Tuttavia, il frame rate leggermente mosso è parte del fascino del gioco, quindi è difficile dire se creerà un'esperienza visivamente molto diversa. In ogni caso, siamo lieti di sapere che Tearaway Unfolded verrà rilasciato, e non vediamo l'ora di mettere le mani su di esso l'anno prossimo.

Fonte: junkiemonkeys.com

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK