"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

La PS4 continua a vendere meglio di quanto previsto da Sony, che è già riuscita a tagliare i costi di produzione dell'hardware della nuova console, come riferito dall'azienda. I tagli hanno permesso a Sony di rivedere le sue aspettative finanziarie, aumentando il suo reddito previsto per l'anno 2015, per i giochi e per la divisione Servizi di rete, da 20 miliardi di yen a 25 miliardi di yen.

Nel suo ultimo rapporto guadagni Sony ha riferito: "Le vendite dovrebbero essere superiori rispetto alle previsioni di maggio, soprattutto per via delle alte performance della PS4. Il risultato operativo dovrebbe essere superiore, sempre in rapporto aslle previsioni di maggio, anche per la riduzione dei costi dell'hardware della PS4."

 

 

I costi ridotti suggeriscono a Sony che potrebbe trovarsi in una posizione migliore per tagliare il prezzo della PS4, in un momento anticipato del suo ciclo di vita, oppure per continuare a raccogliere migliori profitti dalle vendite in corso. Nel mese di aprile sono state vendute 7 milioni di PS4, anche se da allora Sony non ha rilasciato ulteriori aggiornamenti. La PS3 e la PS4 hanno venduto 3,4 milioni di unità combinate fra aprile e giugno 2014, tuttavia la maggior parte delle vendite è prevista per la PS4.

Fonte: videogamer.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK