Inven, un sito web coreano di videogiochi, ha pubblicato un articolo in cui si afferma che Monster Hunter Frontier Online 2 è in fase di sviluppo da parte di Capcom per PS4 e PC. Secondo una traduzione giapponese del loro articolo (N.d.R.: Perdonatemi, cari lettori, le mie capacità linguistiche asiatiche si limitano al giapponese), Inven ha seguito la questione per un po' più di un anno e, oltre alle piattaforme su cui sbarcherà, si ritiene che l'uscita prevista per il gioco sia già il 2016 (anche se la traduzione giapponese indica che potrebbe essere più tardi).
La realizzazione implica il motore grafico Unreal Engine 4, ed il mercato di riferimento è attualmente il Giappone, con altre regioni che potenzialmente potrebbero essere aggiunte in seguito. Il gioco è pensato per essere uno dei due "progetti principali" a cui sta lavorando Capcom Corea; il team di sviluppo di Monster Hunter Frontier Online 2 annovera presumibilmente veterani di NCSOFT.
Una serie di offerte di lavoro sul sito di Capcom Corea dà apparentemente credito a queste voci, fra cui una in cui si richiede un "programmatore client / server". Un riferimento al "prossimo gioco Monster Hunter" è stato apparentemente incluso in un altro punto, però, ancora una volta, data la mancazza di scioltezza per quanto riguarda il coreano da parte del personale di Gematsu, in questo momento non può essere negato o confermato. Possiamo notare, tuttavia, che i primi tre annunci di lavoro presenti al momento della stesura sono tutti legati al franchise di Monster Hunter, a diversi livelli.
Fonte: gematsu.com