"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Mentre ci avviciniamo al rilascio del DLC di Fallout 4, stiamo avendo un lento susseguirsi di maggiori informazioni riguardanti quello che possiamo aspettarci. Questi dai provengono in gran parte dalla bocca di Pete Hines, che all'inizio di questa settimana era impegnato a rispondere alle domande su Twitter.

Fra le domande rivolte a Hines, ce n'è stata una che chiedeva se sta per essere ferita l'esperienza di chi ancora non ha scelto solo una fazione. Il regista ha risposto che il gioco chiederà al giocatore di farlo. Un'altra domanda verteva su quando effettivamente si potranno vedere dei trailer dei nuovi contenuti, e Hines ha risposto dicendo che non vedremo alcun filmato fino a quando ci avvicineremo al lancio del DLC.

Un altro problema, espresso in un paio di domande, riguardava il momento dell'uscita del kit per la creazione di mod. Non sembra che ci sia una data stabilita. Hines ha scritto: "Avremo queste cose non appena saremo in grado di farle. Il DLC non uscirà se ci preoccupiamo del CK." Ha aggiunto che non esiste un piano riguardante un kit per le mod di Fallout 4, dal momento che c'è n'è un sacco di non ufficiali già disponibili.

Fonte: gamingbolt.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK