"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Il produttore di Capcom Yoshinori Ono ha riferito che Street Fighter arriverà su PS4 e Xbox One "prima o poi", ma che l'azienda non ha piani per quanto riguarda la Wii U. Rispondendo a un fan che ha chiesto se i giocatori avrebbero visto Street Fighter su PS4 e Xbox One in futuro, Ono ha twittato: "Hahaha, una volta o l'altra ...: P" Più tardi ha detto a un altro fan: "Mi scuso che non abbiamo piano per Wii U".

 

Capcom deve ancora annunciare i piani per il prossimo Street Fighter, ma ha già smentito le voci che Street Fighter V dovrebbe adottare un modello pay-to-win progettato per incoraggiare i principianti. Ono, nel mese di giugno, ha twittato: "La notizia SFV su un modello pay-to-win non è esatta e non è qualcosa a cui stiamo lavorando. Mi dispiace per la confusione! Siamo ancora in fase di pianificazione iniziale e condivideremo di più in un secondo momento." L'ultimo Street Fighter, Super Street Fighter IV Ultra Edition, è stato rilasciato per Xbox 360, PS3 e PC all'inizio di questo mese.

Fonte: videogamer.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK