"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

CD Project RED ha condiviso alcune informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt con la comunità ed il coordinatore del sito web Marcin Momot, affermando sui forum che ci saranno dei nuovi video la prossima settimana. "Il filmato PS4 sarà pubblicato la prossima settimana."

Momot ha inoltre dichiarato: "Il gioco sembra grande su PS4, parlo dal mio punto di vista personale. La nostra squadra ha fatto un lavoro eccellente con le versioni per console. Si tratta di riprese di pochi minuti di gioco dal prologo."

Il progettista dei livelli Miles Tost ha condiviso qualche dettaglio in più su Twitter. Il lago in Fyke Land, per esempio. "E' un enorme lago con un'isola nel mezzo, che ha una propria storia da raccontare. Tost ha anche detto qualcosa riguardo alla difficoltà. "Dipende dall'esperienza che vuoi! Fortunatamente, è possibile modificare la difficoltà durante il gioco. Così provate!"

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio per Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: gamingbolt.com

_________________________________________________________________________________________________________________

Oggi abbiamo avuto un'altra dose giornaliera di The Witcher 3: Wild Hunt. Mentre CD Project RED ha pubblicato i tre consueti screenshot del gioco dalla versione per PC su Facebook, l'editore giapponese del gioco, Spike Chunsoft, ha mostrato nuovi interessanti screenshot che mostrato l'interfaccia della versione per PS4. Le schermate sono in giapponese, ma sono molto interessanti in quanto riportano il menu dell'alchimia, quello del crafting, il bestiario, il sistema di sviluppo del personaggio e l'inventario.

 

 

Fonte: dualshockers.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK