"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Sembra che DICE non abbia alcuna difficoltà nello sviluppo di Star Wars Battlefront per PS4. Ritengono che il gioco sarà grande su questa console. Quando il recente trailer di Star Wars Battlefront è stato presentato un paio di settimane fa, molte persone si sono stupite per le sue immagini.

Il fatto ancora più sorprendente è che il filmato è stato preso dalla versione per PS4. Molte persone si aspettavano che DICE avrebbe mostrato il gioco prima su un PC di fascia alta.

 

 

Il produttore di Star Wars Battlefront, Sigurlína Ingvarsdóttir, ha recentemente parlato dello sviluppo del gioco su PlayStation Blogcast. Ingvarsdóttir ha rivelato che la ragione per cui Star Wars Battlefront sembra così grande su PS4 è che DICE ha molta familiarità con l'hardware. DICE ha imparato molto sulla console quando ha sviluppato Battlefield 4 per PS4. Quel gioco è stato un titolo di lancio, per cui la squadra non ha avuto il tempo di comprendere appieno l'hardware della console.

Tuttavia, con Star Wars Battlefront, DICE sente che sta ottenendo risultati migliori dalla console PS4. Ingvarsdóttir ha affermato che DICE è "in grando di ottenere il massimo dall'hardware". DICE ha anche collaborato con gli ingegneri di Sony per essere aiutata ad ottenere il massimo dalla PS4.

Fonte: attackofthefanboy.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK