"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Lo sviluppatore russo AbsolutSoft ha annunciato i dettagli relativi a Hired Ops, uno sparatutto in prima persona online che verrà lanciato in accesso anticipato entro la fine di quest'anno. La loro creazione precedente era stata Contract Wars, un gioco basato su browser, e quest'ultimo titolo è un adattamento autonomo di tale prodotto. Il sito di Hired Ops è online, ed accetta registrazioni per l'accesso anticipato.

Di seguito potete leggere una parte dell'annuncio e visionare il trailer:

Chiunque può organizzare un po' di casino un po' ovuque sul pianeta, finché ci sono abbastanza soldi. Il bel meccanismo che sostiene l'ordine del mondo continua a cedere sempre più spesso. Aziende enormi si spiano a vicenda, le persone stanno diventando dei manichini e qualcosa di sinistro si muove dietro le quinte della geopolitica mondiale. Le varie fazioni non si affrontano più fra loro apertamente. Invece, sotto la copertura della notte diplomatica, perseguono i loro scopi per mezzo di sconosciuti, mercenari senza nome. Il fragile equilibrio del mondo è disturbato. TerraGroup, una grande multinazionale diretta da uno sconosciuto leader in ombra, svolge la propria attività, ossia l'intrusione in enti pubblici e privati di tutto il mondo.

Dopo aver assunto una grande compagnia militare privata, chiamata Kingdom of Security, TerraGroup si è assicurata la protezione e la copertura per tutte le sue attività illegali. Come contromisura, con decreto segreto, il governo della Federazione Russa ha creato il nuovo PMC - BEAR, per indagare e prevenire le attività illegali di TerraGroup in tutto il mondo. Sempre più aziende e agenzie governative s'impegnano in nuove guerre senza frontiere, addestrano eserciti privati, man mano che l'equilibrio del mondo comincia a sgretolarsi.

Fonte: bluesnews.com

 

 

Il gioco è uno sparatutto online basato su sessioni dedicati a feroci conflitti fra gruppi di mercenari rivali, con combattimenti su scala globale. I giocatori prendono parte a scontri armati utilizzando "le ultime armi ed attrezzature speciali". Unendosi a società militari private, i giocatori mettono in atto dei contratti, costruiscono basi, in modo aggressivo ed in concorrenza fra loro, per ottenere il dominio del mercato mercenario del mondo. I giocatori sono liberi di scegliere una fra cinque diverse classi di combattenti, ognuna dotata di un sistema originale ed elaborato di abilità, con un arsenale ricco di armi diverse e modificabili. Hired Ops include un "mix di modalità di gioco", come la modalità realistica "Enhanced".

I computer saranno in grado di gestire Hired Ops, il prossimo titolo FPS online di AbsolutSoft? Lo sviluppatore ha comunicato i requisiti di sistema per il gioco, in modo che potrete scoprirlo da soli.

 

Requisiti minimi:

OS: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8.1, Windows 10.

CPU: Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o migliore.

RAM: 4 GB

Scheda grafica: deve avere almeno 512 MB di VRAM, dovrebbe essere compatibile con le DirectX 9 e con supporto Pixel Shader 3.0.

DirectX: versione 9.0c

Spazio su disco: 8 GB

Requisiti consigliati:

OS: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10.

CPU: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8120 @ 3.1 Ghz o superiore.

RAM: 8 GB

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 (GTX 760) o AMD Radeon HD 7970 (R9, 280x 2 GB di VRAM) o meglio.

DirectX: versione 9.0c

Spazio su disco: 8 GB SSD

Il lancio di Hired Ops è previsto per la fine del 2016, tramite Steam Early Access. Questo gioco multiplayer online presenta dei combattimenti fra corporazioni di giocatori, che sono militari a conduzione privata (Private Military Corporations - PMC) in tutto il mondo. Come soldati di ventura induriti, i giocatori si daranno battaglia per la supremazia (e il denaro) in un conflitto globale.

Fonte: geeknifty.com

AbsolutSoft ha parlato del sistema di livellamento di Hired Ops

Mosca, Russia - 28 settembre 2016 - Lo sviluppatore di videogiochi AbsolutSoft sta rivelando oggi i dettagli riguardanti il sistema di livellamento dei personaggi e l'aggiornamento delle loro abilità, presenti nel gioco Hired Ops. In precedenza, questo titolo era stato presentato come una versione standalone di Contract Wars, ma ora c'è la conferma che il gioco evolve le idee del primo titolo, che ha avuto oltre 48 milioni di giocatori in tutto il mondo.

In Hired Ops, mediante la ricerca di competenze diverse disposte su un albero di abilità, possono gradualmente migliorare il loro personaggio, entrando in una fra cinque specializzazioni. A livello particolare, i giocatori dovranno decidere quale ruolo avranno i loro personaggi sul campo di battaglia. Una volta selezionata la specializzazione, gli altri rami di aggiornamento saranno chiusi. Oltre ai cinque rami principali, l'albero delle abilità di Hired Ops è dotato di due rami ausiliari, che riguardano le pistole e le modifiche.

AbsolutSoft è uno studio di sviluppo di videogiochi russo, di proprietà privata, fondato nel 2010 a San Pietroburgo. La società ha rilasciato in precedenza il gioco FPS online Contract Wars, basato su browser, che ha catturato l'attenzione di 48 milioni di giocatori in tutto il mondo. Nel 2016, AbsolutSoft, nel 2016, ha trasferito la sua sede a Mosca e si è concentrato sullo sviluppo di Hired Ops, un Contract Wars standalone.

Fonte: capsulecomputers.com.au

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK