"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

MCV ha rivelato che 2 milioni di console PlayStation 4 sono state vendute nel Regno Unito. La home console di Sony ha navigato e passato il traguardo durante il fine settimana, ed ha raggiunto questo livello più velocemente della PlayStation 2.

La PS4 è attualmente la console più venduta nel Regno Unito del 2015, finora. Tutti i dati sono pervenuti per gentile concessione dell'analista di vendite al dettaglio GfK Chart-Track, e si basa sulle stime riguardanti il mercato totale del Regno Unito. Il capo di PlayStation UK Fergal Gara ha riferito a MVC: "Raggiungere il traguardo di due milioni di console PlayStation 4 vendute nel Regno Unito, in meno di 18 mesi, è un risultato di cui siamo molto orgogliosi."

"Per essere la console di 'nuova generazione' più venduta in Gran Bretagna - ancora più velocemente della PlayStation 2 - è la testimonianza di un prodotto straordinario ed in costante miglioramento, del duro lavoro dei nostri partner commerciali e del team PlayStation UK e, soprattutto, della passione dei giocatori. Vorrei rigraziare tutti i soggetti interessati per averci aiutato a raggiungere questo punto di riferimento."

La PS4 ha raggiunto i 2 milioni di unità vendute, nel Regno Unito, dopo 75 settimane di vendita. Aveva raggiunto il traguardo di 1 milione dopo 42 settimane. In tutto il mondo, la PS4 ha venduto 22,3 milioni di console.

Fonte: mcvuk.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK