"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Digital Foundry di Eurogamer ha eseguito un'analisi del frame-rate della campagna di Battlefield 1 sulle versioni per PS4 ed Xbox One del gioco.

La scorsa settimana, Digital Foundry ha messo le versioni per PS4 ed Xbox One di Mafia III, gioco realizzato dallo sviluppatore Hangar 13, sul suo banco di prova. Entrambe le versioni hanno sofferto di bug e difetti, in apparenza, ma in generale il gioco è stato eseguito alla pari su entrambe le console, con la PS4 di Sony che ha offerto bordi più netti e migliori visivamente, e la Xbox One di Microsoft che ha superato la PS4 durante elevati carichi del motore.

Lo stesso è il caso per Battlefield 1 di DICE. La versione per PS4 ha un'immagine più chiara nel complesso, ma quando accadono un sacco di cose contemporaneamente sullo schermo, la versione per Xbox One esegue il tutto un po' meglio. Entrambe le versioni mostrano dei cali di frame-rate a 50 FPS, ma il medesimo è più regolare sulla Xbox One.

Potete vedere il video della prova di Digital Foundry qui di seguito:

 

 

Battlefield 1 è ora attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: wccftech.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK