"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

Dallo sviluppatore indie che sta dietro a Mester Reboot e Soul Axiom, arriva un gioco di fantascienza, d'azione e di running in prima persona, Infinity Runner. L'Infinity è la più grande astronave mai costruita dall'uomo, gettata nel vuoto dello spazio per garantire all'umanità una nuova casa fra le stelle. Tuttavia, invece di scoprire il Paradiso, gli abitanti dell'Infinity aprono la porta di un incubo da lungo tempo dimenticato.

 

 

Infinity Runner focalizza l'attenzione su un prigioniero che cerca disperatamente di fuggire dalla nave in decadimento e dai suoi terrori. Dentro questo Leviathan ci sono una terribile caccia, miti e leggende, riguardanti l'ultimo lupo mannaro che infesta la nave. In Infinity Runner, il giocatore controlla il protagonista prigioniero, da una prospettiva in prima persona, nel suo tentativo di fuga da questa gigantesca nava spaziale. Ciò si ottiene con l'uso di tecniche e movimenti ispirati alle discipline del parkour e delle arti marziali.

Il gameplay trasmette lo sforzo fisico ed il contatto del giocatore con l'ambiente, mentre affronta costanti cambiamenti. Oltre a questi elementi sfuggenti, ci sono anche sezioni di combattimento, nel gioco, in cui viene utilizzato un sistema di puntamento dinamico che richiede combinazioni e riflessi veloci. Infinity Runner, in un unico pacchetto, offre un gioco d'azione sci-fi e super-slick, reinventando il genere runner. Questo titolo presenta 14 livelli e lupi mannari, sembra abbastanza interessante per noi! Il prezzo varierà da 4.99 £ a 6.99 £, e verrà rilasciato il 22 aprile per PS4 e Xbox One.

Fonte: punkandlizard.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK