"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Resogun, uno dei più coinvolgenti titoli di lancio per PS4, sta per essere notevolmente migliorato. Colin Moriartyl è convinto che Resogun, un divertente sparatutto spaziale ed arcade sviluppato dalla "game-house" finlandese Housemarque, sia il miglior gioco per PS4 fino ad ora rilasciato. Alcune persone potrebbero non essere d'accordo, ma in effetti non è facile trovare un altro gioco per PS4 che crei la stessa dipendenza, unitamente ad un'alta qualità grafica ed un ottimo gameplay. Ad ogni modo Resogun verrà presto fatto brillare ancora di più con un il DLC Heroes.

Quello che si sa di questo DLC è che porterà due nuove modalità di gioco ed una patch. Di una di queste modalità e della patch non si hanno informazioni, ma si sa che l'altra modalità sarà il Survival Mode, il cui obiettivo è quello di ottenere il punteggio più alto possibile, rendendo il gioco ancora più frenetico, dal momento che se giochi in Survival hai solo una vita. Questa però non è l'unica caratteristica, in quanto ci saranno una nuova dinamica di gioco e nuovi accorgimenti grafici e sonori, unitamente a nuovi nemici da affrontare, con regole di gioco un po' diverse. Non solo ci sarà un'unica vita a disposizione, ma anche il ciclo temporale giorno-notte, e più passeranno i giorni, più si progredirà nel gioco, aumentando il punteggio in un gameplay sempre più affollato e travolgente. Con il DLC Heroes, nel Survival Mode, ci saranno più piccoli omini verdi che nel gioco standard; essi verranno giù dalla parte superiore dello schermo, per mezzo di paracadute, per rallentare e stabilizzare la loro discesa. Difendendo questi omini verdi dai nemici, si otterrà un punteggio maggiore e la possibilità di effettuare nuove combo.

 

 

Fonte: ign.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK