"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

E' abbastanza noto, in questi giorni, che lo sviluppatore Guerrilla Games sta lavorando ad un gioco sc-fi di ruolo e open-world, in esclusiva per la PlayStation 4. Questo titolo presenterà animali e diversi tipi di creature. Gli sviluppatori di Guerrilla Games sono stati a denti stretti per quanto riguarda lo stato di avanzamento del progetto, però sono stati dati un paio di annunci, che riguardano alcuni interessanti dettagli tecnici sul gioco.

Il team di sviluppo è attualmente alla ricerca di un programmatore per sistemi di animazione, in grado di migliorare ed estendere la tecnologia di animazione di Guerrilla Games. Gli sviluppatori stanno anche cercando di migliorare ulteriormente il movimento dei personaggi, la loro interazione con l'ambiente, gli effetti dei colpi, l'animazione facciale, l'animazione procedurale e le cut-scene all'interno del gioco.

 

 

Se leggete attentamente, tutti questi requisiti si trovano principalmente nei giochi di ruolo, e questo è esattamente ciò che sarà il prossimo grande gioco di Guerrilla Games. Mi auguro che questo nuovo IP, dal nome in codice "Horizon", verrà mostrato durante la presentazione di Sony all'E3 di quest'anno. Naturalmente, tutto ciò non può essere correlato a tutti i nuovi IP, ma i dettagli corrispondono abbastanza bene. Indipendentemente da ciò, prendete questo con un grano di sale e rimanete sintonizzati per ulteriori notizie riguardanti questa nuova esclusiva per PS4 di Guerrilla Games.

Fonte: gamingbolt.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK