"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

Naughty Dog ha da tempo confermato che sta lavorando su un altro gioco oltre a The Last of Us Remastered e Uncharted 4: A Thief's End; grazie ad un aggiornamento sul profilo Linkedin dell'ex "Character Lead Artist" Michael Knowland, che è stato recentemente sostituito, si apprende che questo gioco "senza titolo" sarà davvero un'esperienza "AAA".

Anche se nulla si sa di preciso su questo nuovo titolo, sembra che Naughty Dog sia destinata a continuare sulla strada dei giochi AAA per l'azienda Sony, anche dopo Uncharted 4. Si sa inoltre, ed è interessante, che Knowland stava lavorando anche su Uncharted 4: A Thief's End, sul protagonista Nathan Drake. Purtroppo non ha ancora rivelato quale sarà il suo prossimo lavoro. Per fortuna il gioco è stato lasciato in buone mani, ed il co-presidente Christophe Balestra e Evan Wells hanno chiarito che le partenze di specifici dipendenti non influenzano le prestazioni di Naughty Dog, anche considerando che non pochi sono stati assunti negli ultimi mesi.

 

 

Fonte: dualshockers.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK