"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

Dmitry "C-Jeff" Zhemkov è un musicista che attualmente vive in Russia, ed il compositore di Temporus, un progetto "kickstarting". Temporus è uno shoot 'em up / gioco ibrido a scorrimento laterale che sembra combinare i due generi più importanti di epoca retro, in una galassia che offre avventura e che ha anche la musica per ricordare il passato. [...]

Sembra essere un gioco molto ben realizzato dallo sviluppatore Erik Umenhofer di Firebelly Studios, così come il creatore di opere d'arte in pixel Peter Queckenstedt.

[...]

Con obiettivi di ampia portata, fra cui il rilascio multipiattaforma, la più grande ricompensa per una campagna di successo sembra essere l'album di remix che sarà disponibile se un numero sufficiente di persone sosterrà il progetto. Alcuni dei miei musicisti preferiti hanno già accettato di contribuire alla realizzazione di questo album remix, se finanziato con successo, fra cui: Jake Kaufman (Shovel Knight) e Aivi & Surasshu (Black Box). Si prega di dare uno sguardo alla pagina Kickstarter e considerare questo grande progetto, cercando di contribuire molto!

Autore: Matthew Kim

Fonte: twinfinite.net

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK