Il franchise Hitman prenderà la via digitale, nella sua prossima uscita "Hitman", il che ha fatto preoccupare la gente su come questo verrà gestito da Square Enix e IO Interactive. Il CEO di Square Enix Europe Phil Rogers ha rassicurato tutti sul fatto che la società intende offrire un gioco completo e lucidato a dicembre, che dovrà essere pagato una sola volta e senza micro-transazioni.

"E' il gioco di prima, vogliamo mantenere molto semplice il modello di business. Ci sarà un prezzo, quindi non stiamo parlando di micro-transazioni, che ci pemetta di evolvere il contenuto stesso. Questo sta per essere un lucidato AAA Hitman, come ci si aspetterebbe. Tuttavia possiamo continuare a creare esperienze, in modo che il mondo si espanda da solo. Stiamo sperimentando."

 

 

Ha ricordato anche l'esperienza della casa editrice con Just Cause 2:

"Per usare nuovamente Just Cause 2 come esempio, dal punto di vista della produzione abbiamo lasciato quel mondo tre mesi prima di rilasciare il gioco, ma i consumatori hanno giocato per i seguenti cinque anni, in quel mondo. Se avessimo continuato ad evolverlo, penso che i consumatori avrebbero goduto di esso. Questo funziona molto bene per Hitman, per questo mondo e gioco in particolare. Tuttavia stiamo cercando dei modi per espandere tutti i nostri giochi, per realizzare più contenuti per i consumatori. Se ci sono delle cose che possiamo condividere e delle idee da portare, li potremo utilizzare in diversi giochi."

Fonte: dualshockers.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn