"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

Il gioco di zombie free-to-play ed MMO H1Z1 è ora disponibile su Steam in Early Access. Non è ancora del tutto giocabile, ma sarà disponibile a fine mese al prezzo di 20 dollari. Dalla prossima settimana, il 15 gennaio, i giocatori saranno in grado di vedere cosa ha da offrire questo titolo in questa fase di sviluppo. Per coloro che acquistano la versione ad accesso anticipato, sono diponibili dei bonus extra. Tuttavia, se non si sceglie di acquistare un pacchetto, sarà disponibile gratuitamente al lancio.

 

 

Sony Online Entertainment ha riferito alcuni dettagli su cosa è disponibile in questo gioco sulla sua pagina del prodotto: "Nella fase Early Access i giocatori possono aspettarsi di vedere iterazioni iniziali di lavorazione, costruzione di base, combattimento, veicoli, cerchio della morte, ciclo giorno/notte, vitalità del giocatore, caccia e forgiatura e, naturalmente, zombie. I giocatori dovrebbero riferire riguardo l'evoluzione del set di funzionalità, i bug, i contenuti incompleti, le funzionalità mancanti ed i problemi che potrebbero essere potenzialmente causa d'interruzione del gioco. Il team di sviluppo di H1Z1 continuerà a creare nuove funzionalità e ad apportare cambiamenti significativi, in base alle esigenze del gioco e ai feedback da parte dei giocatori."

 

 

Ci saranno due versioni disponibili dopo che Sony Online Entertainment renderà il gioco disponibile per l'acquisto: la Standard Edition Bundle e la Premium Edition Bundle. Per quanto ne sappiamo, la versione Premium non ha ancora un prezzo in questo momento.

Fonte: trustinplay.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK