"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

Altri tre titoli sono in arrivo con il secondo lotto dei giochi SEGA 3D Classics in esclusiva per Nintendo 3DS. I fan potranno rivivere la leggendaria epoca della console SEGA con alcuni dei giochi più iconici del Genesis, portandoli in giro questo periodo d'oro con il 3DS. Nel mese di luglio uscirà 3D Street of Rage 2, in agosto verrà rilasciato 3D Gunstar Heroes e nel mese di settembre 2015 3D Sonic The Hedgehog 2. Questi giochi seguirenno i titoli 3D Fantasy Zone II (16 aprile 2015) e 3D Thunder Lama (14 maggio 2015).

 

 

Proprio come i classici arcade rilasciati in precedenza, ogni gioco della serie offre una versione rimasterizzata dell'esperienza dell'epoca, con splendide immagini in 3D e l'ottimizzazione per la piattaforma. Tutti i giochi della serie includeranno nuove modalità e le caratteristiche del marchio, permettendo di giocare le partite come ai vecchi tempi, ma anche in un modo completamente nuovo. Tutti i giochi avranno un prezzo di 5.99 $ / 4.99 € / 4.49 £ e saranno disponibili per il download nel Nintendo eShop per 3DS.

Fonte: blogs.sega.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK