"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Final Fantasy Type-0 HD ha avuto un'impressionante prima settimana, quando è uscito in Giappone. I media hanno rivelato le ultime classifiche dei videogiochi in Giappone. Final Fantasy Type-0 ha debuttato con la vendita di 92.094 unità. Questo solo per la versione per PS4 del gioco.

La versione del gioco per Xbox One non ha raggiunto i primi 50.000. Media create stima che solo 1.000 persone hanno acquistato Final Fantasy Type-0 HD per Xbox One; sommando le vendite per entrambe le piattaforme, il gioco ha venduto più di 93.000 unità nella sua prima settimana di debutto. Questo numero è impressionante, dato che Final Fantasy Type-0 HD è già disponibile in Giappone per la PSP, anche se questo remaster sembra di gran lunga migliore rispetto alla versione originale, per non parlare della demo di Final Fantasy XV, che avrebbe aiutato il gioco a vendere molto.

 

 

Square Enix dovrebbe essere soddisfatta per quanto ha venduto Final Fantasy Type-0 HD. Il gioco ha avuto anche un posto piuttosto alto nelle classifiche del Regno Unito. E' stato battuto solo da Battlefield Hardline. Se le vendite di questo titolo continueranno ad essere abbastanza buone, ci potrebbe essere una possibilità di vedere un sequel del gioco, che è stato accolto calorosamente dalla critica e dai fan, il che potrebbe accadere anche con un sequel.

Fonte: attackofthefanboy.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK