"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Per mezzo di Mitch Dyer, la "game-house" Electronic Arts ha annunciato che NBA Live 15 verrà distribuito per Xbox One e PS4 a partire dal 7 ottobre 2014. Il produttore esecutivo di EA Sports Sean O'Brien ha affermato: "Sappiamo che abbiamo avuto due cedimenti in due aree principali con NBA Live 14. Il gameplay cinque contro cinque non ha avuto la profondità e l'aspetto di un gioco EA Sports e la grafica non è stata all'altezza delle aspettative per un titolo next-gen. Siamo pronti a far sì che questo non avvenga con NBA live 15 e sono davvero eccitato per i progressi che abbiamo ottenuto focalizzandoci su questi due aspetti."

Maggiori dettagli del gameplay saranno rivelati nel mese di luglio 2014, ma O'Brien ha inoltre riferito: "Abbiamo degli elevati obiettivi per NBA Live 15, e sapevamo che le cose più importanti che possiamo fare per migliorare le nostre possibilità di raggiungerli sono di abbassare la testa e lavorare duro come possibile, con poche distrazioni."

 

 

Fonte: ign.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK