"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

La nuova campagna #TheTimeIsNow di Nintendo sta cercando di stimolare il successo della console Wii U. Dopo aver trascorso l'estate mettendo in mostra il 3DS con #MadeForPlay, l'azienda ha ora rivolto la sua attenzione per guidare il business della Wii U verso il periodo di Natale.

La nuova campagna #TheTimeIsNow parte con un video mostruosamente lungo di 7 minuti, in cui sono messi in evidenza tutti i giochi in esclusiva per la Wii U, attualmente disponibili o ancora in attesa di essere rilasciati. Alcuni sono: Super Mario 3D World, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Mario Kart 8, insieme ad altri titoli annunciati all'E3 come Hyrule Warriors, Bayonetta 2, Super Smash Bros. e Captain Toad: Treasure Tracker ed altri all'orizzonte. Questa è già un'invidiabile line-up, che crescerà ancora l'anno prossimo con Xenoblade Chronicles X, Splatoon, Kirby and the Rainbow Curse, Yoshi's Woolly World, Mario Party 10 e The Legend of Zelda. Pensate che sia #TheTimeIsNow ?

Fonte: nintendo-insider.com

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK