"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Nelson Sexton

Data di uscita: 7 Luglio 2014

Genere: Indie

Modalità di gioco: Single player, Multiplayer e Coop 

Supporto per il controller: No

*Questo gioco è in versione beta* Unturned è un gioco misto tra Minecraft e DayZ, è molto bello e con gli amici ti diverti un sacco anche se per giocarci insieme devi avere installato per il momento Himachi e creare il server privato.

 

Come detto prima questo gioco ha la grafica di Minecraft (un pochino peggio) e il Gameplay di Dayz (ci sono pure i veicoli) con aggiunta di crafting e skill. Devi sopravvivere ai pericoli che ti circondano, cioè Zombie, e stare attento alla fame, alla sete e alle radiazioni. Sembra una brutta copia di Minecraft ma non lo è.Nella sua semplicità ha conquistato tanti giocatori in poco tempo.Secondo voi vale la pena di scaricarlo? La risposta? CERTO! E' gratis, non pesa niente, può essere installato su qualsiasi pc, ti diverte tanto! Quindi secondo me è un bel gioco. PROVATELO ADESSO NON VE NE PENTIRETE !!!

Voto 9/10
Autore: Rick Grimes

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK