"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Storia assente o per quello che vale...... inutile, il single player può essere un buon modo per conoscere le mappe del vero gioco ONLINE. Purtroppo il gioco non è aggiornato da tanto tempo e si vedono le differenze rispetto alla versione Online,molto più stabile e con meno lag di input.

Purtroppo neanche la IA dei nemici è il massimo anche se loro muoiono con un caricatore mentre te con un solo colpo e ovviamente da molto lontano,ma la cosa peggiore è l'IA dei tuoi alleati che non ti ascoltano mai i tuoi ordini rendendo le missioni di difesa soprattutto a difficoltà EROE molto frustranti.Insomma vi sconsiglio il gioco offline anche quando non avete la connessione a internet per giocare al VERO gioco ovvero quello Online.La parte online è veramente bella ed appagante per non parlare di vari aggiornamenti con nuove mappe e nuove armi.Da quando hanno aggiunto anche Rising Storm possiamo giocare anche con gli americani oppure giapponesi,con ovviamente nuove armi appartenenti a queste due nazioni.Consiglio di giocare il gioco in modalità REALISMO perchè è in questa modalità che il gioco mostra gli artigli.

Autore: [FoAb]ATI

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK