"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Un progetto niente male.R.U.S.E è un strategico in tempo reale sviluppato da Eugen Systems autori anche dell'RTS Act of War.Il gioco è ambientato durante la seconda guerra mondiale e narra diversi fronti,partendo da quello africano fino a quello ovest ed est.

Interpreteremo gli Alleati con i quali dovremo farci strada tra l'Africa,italia,paesi bassi,germani e francia per rivivere le battaglie più intense della seconda guerra mondiale.
Il gioco offre un ottimo sistema di combattimento con tanto di potenziamenti e RUSES da usare ovvero inganni da usare contro il nostro nemico.La difficoltà delle missioni è molto alta e bisogna stare molto attenti alle scelte che facciamo perché perdere è molto facile.Per essere un gioco di strategia graficamente non è messo male,anzi visivamente è molto bello.Il gioco offre anche una modalità Multiplayer online oppure con i BOT,la modalità multi-giocatore è un po come quella vista nei vari Company of Heores.

Autore: [FoAb]ATI

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK