"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Dai toni più cupi, Kane & Lynch 2 riprende le vicende successe nel primo capitolo,ormai i due compagni si sono divisi e sono andati ognuno per la propria strada,ma le loro strade si incontrano a Shanghai dove Kane si è sistemato con la sua fidanzata Xiu, Lynch arriva a Shanghai per un lavoro e viene subito accolto da Kane che lo deve portare in albergo ma prima deve risolvere un piccolo problema,un problema che da piccolo diventa subito molto grande e da qui comincia la nostra avventura.

Visto il successo del primo capitolo,la IO Interactive ha lavorato per ben tre anni a questo secondo capitolo,cambiandolo del tutto, questo secondo capitolo presenta un sistema di inquadrature in terza persona ed un sistema di illuminazione che fanno migliorare l'immersione nel gioco, l'effetto è quello prodotto da un cameraman amatoriale, che ci segue durante il nostro girovagare.Rispetto al primo capitolo su pc non c'è il split-screen e non si possono più impartire ordini a Kane\Lynch oppure altri membri.La IA è una via di mezzo tra stupida e semi intelligente però il nostro PG può morire indifferentemente dalla difficoltà con pochi colpi.La trama è composta da 7 missioni principali per un totale di 5 ore di gioco,la modalità multiplayer offre una co-op e delle modalità Heisten come quelli viste in PAYDAY purtroppo il multiplayer ormai non è più popolato.

 

 

In conclusione Kane & Lynch 2 è un titolo mediocre e per fortuna lo avevo preso ad un euro da Unieuro quindi per me e per i soldi spesi merita essere giocato anche se ormai solo per la storia o la co-op con qualche amico.

Autore: [FoAb]ATI

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK