"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Sembrerà strano, ma questa volta è stato fatto un grosso passo indietro nel brand CS. Counter Strike GO ha perso quello splendore che aveva un tempo, vuoi per il VAC che fa cilecca e fin troppi cheaters si affacciano al gioco con stupidi aimbot, vuoi per il sistema di recoil totalmente rivisitato e con hits inspiegabili, tipo scaricare un caricatore intero ad un palmo di naso dal nemico e non fargli un beneamato cazzo!

Vuoi i continui crash del gioco che ti riportano al desktop ed i fastidiosissimi lag su alcuni server. Per non parlare delle armi sbilanciate, non è possibile essere fatti fuori da un semplice colpo dell'AWP se ti spara in pieno petto o addirittura ad una gamba!!! L'unica nota positiva è la personalizzazione delle armi implementata poco fa, ma serve solo a sopperire le gravi mancanze del gioco... per non parlare di quel sistema orrendo di selezione armi stile console... Davvero un gran peccato, ovviamente qualche partita a tempo perso non guasta, ma lasciate perdere la competizione su questo titolo, quella la ritrovate solo sui vecchi capitoli.

Autore: Raynys

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK