"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

L'azienda Turtle Beach, per mezzo di una conferenza stampa svoltasi all'E3 a cura di Matt Clark, ha annunciato la produzione e la distribuzione in commercio di una nuova serie di periferiche per PS3 e PS4. La nuova linea di cuffie prodotte da questa società è caratterizzata da colori simili a quelli della PS4 ed offre un'ampia gamma di funzioni e prezzi. La Ear Force Elite 800 rappresenta il dispositivo di fascia più alta fra le cuffie DTS, con la tecnologia audio X surround 7.1 e la cancellazione attiva dei rumori. Turtle Beach sostiene che queste caratteristiche sono implementate per la prima volta per la console di casa Sony.

Utilizzando dispositivi con collegamento Bluetooth, è possibile rispondere alle chiamate o ascoltare mudica mentre si indossano le cuffie. La Ear Force Elite 800 è completamente senza fili, anche durante la ricarica, grazie ad un caricabatterie a connessione magnetica. I microfoni stereo nascosti rendono inoltre più snella la linea di queste cuffie, che verranno distribuite nel corso dell'autunno 2014 al prezzo di circa 300 dollari.

Relativamente più conveniente è la Ear Force Stealth 400, un auricolare stereo completamente wireless, compatibile con PlayStation 3 e PlayStation 4. Le coppe sono imbottite e dotate di altoparlanti al neodimio da 50 millimetri; la ricarica della batteria permette di giocare per circa quindici ore. Anche questo prodotto verrà distribuito in autunno, al costo di circa 100 dollari.

 

 

C'è poi il modello P12 Ear Force, un auricolare stereo con collegamento USB per PS4. La connessione comprende un amplificatore interno, ed è possibile regolare il volume o disattivare il microfono. Rimuovendo l'amplificatore, è possibile collegare questo auricolare ad un dispositivo mobile. La vendita al dettaglio è prevista a partire dal 10 luglio, al prezzo di circa 60 dollari. Turtle Beach ha inoltre annunciato un programma di "Soci Elite", che offre una garanzia estesa, sconti ed altre opportunità.

Fonte: ign.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK