"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

L'ottava generazione di console per videogiochi sembra puntare tutto sulla gestione di belle immagini e sulla grafica dei giochi più recenti ma, fra le altre cose, tutti questi pixel nelle più recenti versioni delle console richiedono uno stoccaggio pesante. Sia la PS4 sia la Xbox One vengono attualmente vendute con un hard-disk da 500 GB, che non è chiaramente sufficiente per le installazioni di enormi dimensioni di quasi tutti i titoli principali. Milioni di giocatori hanno chiesto un nuovo bundle della PS4 con un HDD di maggiori dimensioni dal lancio della console, e ora sembra che Sony si stia finalmente preparando a lanciare una nuova PS4 SKU con un HDD dalle dimensioni di 1 TB questo autunno.

La console PS4 di Sony offre attualmente solo 407 GB di spazio su disco disponibile su un totale di 500 GB di HDD, e guardando ai giochi next-gen richiedono grandi dimensioni di spazio d'installazione, come The Last of Us Remastered, che richiede 50 GB, è chiaro che la capienza attuale non è sufficiente. Tuttavia, sembra che non passerà molto tempo prima che i giocatori, intenzionati ad acquistare la console PS4 di Sony, saranno in grado di scegliere fra 500 GB e 1 TB SKU, con alcuni recenti rapporti che suggeriscono che il titolare della piattaforma stia preparando un nuovo modello di PS4 1 TB che verrà rilasciato.

Il rapporto è stato originariamente pubblicato da PS4 Daily, che ha affermato di aver avuto una chiacchierata con una fonte di un rivenditore senza nome, che ha scoperto di aver ricevuto un nuovo numero di modello con il nome di console "PLAYSTATION 4", per una versione con data Q4 2014. Il nuovo numero di modello è stato detto essere CUH-1001x, invece di quello attuale che è CUH-1001A. La fonte ha anche detto che la differenza principale sarebbe il disco rigido, che avrà capacità doppia in questo nuovo modello imminente.

 

 

Secondo il rapporto, la "X" nel nuovo numero di modello CUH-1001x rappresenta le dimensioni dell'hard-disk della PS4, ed è apparentemente solo un segnaposto. Il numero del modello finale sarù più probabilmente rivelato durante la certificazione FCC negli Stati Uniti, perché pochi mesi fa Sony ha aggiunto un nuovo modello che è stato rivelato durante il processo di certificazione FCC. Quel modello non ha portato alcuna modifica alla console PS4, tranne un nuovo modulo WiFi con un'antenna migliorata, ma si prevede che il prossimo modello subirà un cambiamento al disco rigido della console.

Ora, non sarebbe molto sorprendente se Sony svelerà una nuova PS4 SKU con un HDD da 1 TB, sapendo che questo è esattamente ciò che i giocatori hanno chiesto. Il titolare della piattaforma giapponese, in precedenza, aveva riferito di essere già riuscito a ridurre i costi di produzione della console, e di aver anche aumentato le sue aspettative di profitto. Così, guardando la situazione, vi è la possibilità che Sony stia progettando di sostituire l'attuale console PS4 500 GB, che vende a 399 dollari, con un nuovo modello che avrà un HDD da 1 TB. In caso contrario, il titolare della piattaforma potrebbe semplicemente rilasciare qualche nuovo interessante bundle PS4 da 1 TB, con uno o due giochi, ad un prezzo gonfiato di poco.

Fonte: wccftech.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK