"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

Assassin's Creed Unity è un gioco storico d'azione ed avventura sviluppato da Ubisoft. Si tratta di uno dei titoli più attesi del 2014 come il prossimo episodio di Assassin's Creed IV: Black Flag, che è stato uno dei migliori giochi della serie. Il rilascio è previsto per il 28 ottobre 2014 per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, ed è il settimo gioco della serie.

I giocatori che utilizzano una console non avranno problemi di "incompatibilità", ma i giocatori PC dovranno disporre di un buon hardware per fare funzionare Assassin's Creed Unity sul loro PC. Principalmente, una buona scheda grafica è d'obbligo. Così, ho deciso di elencare qui di seguito alcune delle migliori schede grafiche che soddisfano i requisiti di questo titolo. Prima di dare loro uno sguardo, date un'occhiata ai requisiti minimi di sistema di Assassin's Creed Unity:

Sistema oprativo: Windows XP, Vista, 7 e 8.

Grafica: GeForce 8800 GS o Radeon HD 3870

Processore: Core 2 Quad Q6400 2.13 GHz o Athlon II X4 530

RAM: 2 GB

Spazio su disco rigido: 30 GB

Aggiuntive: DirextX 10 installate

Ora, le migliori schede grafiche sono:

NVIDIA GeForce GTX 560:

Questa è la scheda grafica per un budget economico in grado di eseguire Assassin's Creed Unity facilmente se si dispone di un processore che soddisfa i requisiti minimi. Se le vostre possibilità economiche non sono elevate, questa è la scheda migliore, che consente di ottenere un frame rate di 30 fps. Comunque, il range del frame rate varia in base alle specifiche del processore del vostro PC, perchè anche la CPU gioca un ruolo importante nei titoli dalla grafica impegnativa.

ATI Radeon HD 6670:

Radeon deve affrontare una forte concorrenza da parte della serie GTX delle schede grafiche Nvidia. Comunque entrambe le aziende hanno una grande reputazione fra i giocatori. La scheda grafica ATI Radeon HD 6670 soddisfa i requisiti consigliati di Assassin's Creed Unity nel test benchmark condotto da Debate. Così, comprando questa scheda grafica si può arrivare ad un frame rate di 50 fps.

Di seguito sono presentate due schede grafiche per giocare ad Assassin's Creed Unity con le impostazioni massime:

ATI Radeon HD 7950:

Si tratta di una delle migliori schede grafiche prodotte da ATI, che deve sempre affrontare la grande concorrenza da parte della serie GTX di Nvidia. Comunque, nel test benchmark di Debate, il gioco ha raggiunto la capacità massima delle impostazioni, con un frame rate di 70-100 fps.

NVIDIA GTX 670:

La serie GTX è conosciuta come la migliore per quanto riguarda le schede grafiche per giocare. L'azienda sviluppa schede grafiche per una vasta gamma di budget ed in particolare schede video ad alte prestazioni. Con questa scheda si sono potute raggiungere le impostazioni massime di Assassin's Creed Unity. Questa scheda potrà essere utilizzata con le impostazioni MAXOUT.

Fonte: gamunation.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK