"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Amazon ha comunicato la data di uscita per l'hard-disk PlayStation 4 HDD Data Bank. L'ultimo accessorio di Nyco uscirà il 9 giugno. Se siete interessati a questa periferica, è possibile effettuare il preordine sul sito web del rivenditore. Abbiamo precedentemente riportato che questo accessorio verrà distribuito il 5 giugno in Giappone, ed il lancio in Nord America avverrà quindi quattro giorni dopo l'uscita giapponese.

Per i non informati, il Data Bank sostituisce l'hard-disk standard della PlayStation 4. Sarà compatibile con gli hard-disk supportati da 3.5", che sono di solito più economici ripetto a quelli da 2.5".

Il colore e la forma di questo accessorio di terze parti si adattano bene con la progettazione dell'hardware della PS4. Esso ha anche un indicatore LED che si accende quando il disco rigido è in funzione. I giochi di questa generazione sono sempre più grandi in termini di dimensioni. Così, lunità disco rigido da 500 GB di default può riempirsi rapidamente se avete più di una manciata di giochi, soprattutto se si considera che tutti i giochi venduti al dettaglio devono essere installati sul disco rigido.

Fonte: gameidealist.com

 

 

Con l'assalto di nuove uscite di videogiochi, cumuli di contenuti scaricabili ed omaggi di PlayStation Plus, è difficile gestire lo spazio di archiviazione della PlayStation 4. Per fortuna non sarà più un problema se verrà collegato alla console il Nyko HDD Data Bank. Questo capiente add-on sostituirà la copertura standard dell'HDD, e sarà compatibile con gli hard-disk da 3.5", un'alternativa più economica rispetto ai più costosi HDD da 2.5".

Nei prossimi giorni inizierà la distribuzione in Giappone, mentre i giocatori del Nord America potranno acquistare questo giocattolo a partire dal 9 giugno. Si tratta senza dubbio di un buon investimento, se si considera che di questi tempi i file dei giochi occupano sempre più spazio. Se si gioca e si scarica tutti i giorni, saprete quanto velocemente vengono riempiti i 500 GB del vostro spazio hard-disk.

Fonte: lzygmrs.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK