"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "cristiano"? Game Community intende fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Cerca

 

Se siete appassionati sul serio di simulatori di volo o di pilotaggio di astronavi in missioni epiche, probabilmente utilizzerete le configurazioni dei joystick per il controllo del volo di precisione. Uno dei più grandi nomi in fatto di periferiche per videogiochi è Thrustmaster, e recentemente l'azienda ha annunciato una collaborazione con Frontier Developments, che vede l'ultimo joystick T.16000M venduto in bundle con Elite Dangerous Arena.

Il T.16000M offre un sacco di caratteristiche tipiche di Thrustmaster, fra cui la sua tecnologia H.E.A.R.T. (HallEffect Accurate Technology), che utilizza dei sensori magnetici per fornire una precisione 256 volte superiore ai sistemi tradizionali. Il joystick va bene sia per piloti destri sia per piloti mancini, ha 16 pulsanti di azione, 4 assi indipendenti, fra cui un timone controllato dalla rotazione dello stick, un trigger ergonomico, un cappello multidirezionale, un ampio spazio di riposo per la mano ed una base massiccia.

 

 

Elite Dangerous Arena è un ramo del titolo principale, in cui i giocatori possono scegliere la loro nave, personalizzare le sue caratteristiche e giocare ad una modalità di battaglia basata sull'arena. Sono disponibili 4 astronavi da combattimento, opzioni tattiche sbloccabili a seconda del punteggio raggiunto in classifica e 4 arene di combattimento. Il tutto può ospitare fino ad un massimo di 8 giocatori.ùIl T.16000M è dotato di un codice voucher all'interno della scatola, valido fino al 30 settembre 2017. La confezione bundle include anche delle personalizzazioni tattiche per l'astronave Faulcon DeLacy Cobra Mk III, per quanto riguarda l'aspetto esteriore, che possono essere utilizzate in Elite Dangerous Arena per migliorarla.

Fonte: vrfocus.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento.

Acconsento all'utilizzo dei cookie.

OK