NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Menù principale

Game Community Network

     

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3             In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Nuovo modello di Xbox One a costo ridotto ed un hard-disk da 1 TB ?

Allora, che cosa ha Microsoft nella manica per la Xbox One? Vedremo un disco rigido più capiente, o forse un modello senza disco più conveniente? Con la PS4 che ha avuto un vantaggio iniziale nelle vendite, Microsoft ha sicuramente bisogno di reagire in qualche modo, soprattutto considerando che la PS4 sta per avere un grande rilascio il mese prossimo nel suo Paese d'origine, il Giappone. Grazie ad una grande quantità d'informazioni che sono trapelate, potremmo già sapere cosa aspettarci dall'azienda di Redmond per il 2014.
Oltre a NeoGAF, un utente con il nome di "NTkrln" ha rivelato una serie di dettagli interessanti riguardo i piani di Microsoft per la Xbox One. Questa fonte anonima ha rivelato innumerevoli informazioni su grandi titoli come Halo 2: Anniversary Edition, un nuovo titolo di Forza Horizon ed il prossimo Gears of War. Ancora più importanti, alcune informazioni emerse sulla console stessa.

 

Il modello più economico, da 399 dollari, Titanfall Xbox One, potrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno, e addirittura potrebbe essere distribuito un modello privo di drive Blu-Ray. Un modello a tema Titanfall è stato rilasciato e sta per arrivarne uno tutto bianco. E' interessante notare che NTkrnl fa riferimento anche ad un modello in edizione limitata con un disco rigido da 1 TB, ma nessuna parola su un aumento permanente della capacità. Non c'è modo di sapere se queste informazioni siano vere, ma un certo numero di fonti indipendenti hanno confermato diversi punti di questa storia. VG247 ha una fonte che conferma che un modello più economico è in arrivo per il 2014, ma nessuna conferma della mancanza di un drive Blu-Ray. Nel frattempo, una fonte ha confermato a Kotaku che Microsoft sta cercando d'individuare NTkrnl ed intraprendere un'azione legale contro il poster del controverso forum.
Abbiamo sentito voci su una Xbox One senza disco per un po' di tempo, ed alla fine ci sarà una completa riprogettazione. Quindi, perché mai Microsoft intende portare questi drastici cambiamenti così presto? In poche parole, la PS4 sta vendendo più unità. Ad esempio, i rapporti in arrivo riguardo la PS4 vedono la Xbox One nel Regno Unito con un rapporto di 1,5 a 1. Mentre le piattaforme Sony hanno sempre fatto molto bene in Europa, il Regno Unito è stato una roccaforte per tutto il ciclo di vita della Xbox 360. Considerando che la Xbox One è stata lanciata per prima in Europa, è un po' sorprendente vedere la PS4 far così meglio in una fase precoce del suo ciclo di vita. Nel corso dell'ultimo anno, abbiamo visto Microsoft cambiare idea su quasi tutto. Il Kinect non è più obbligatorio, ed anche la potenza di elaborazione disponibile è cambiata. A questo punto, una revisione hardware entro un anno dal rilascio sarebbe semplicemente la ciliegina sulla torta rovesciata da Microsoft.
Fonte: extremetech.com

Cerca nel sito


Utenti registrati in GC Social

Ultimi 40 articoli

Tutte le recensioni

Condividi questa pagina di Game Community

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli pubblicati su GC Recensioni

Articoli pubblicati su GC Recensioni

GC Recensioni, ovviamente, si occupa di recensioni... in mezzo ci sono comunque altri tipi di articoli. La novità principale di questo sito del network di Game Community è il fatto che gli utenti registrati possono autopubblicare le proprie recensioni di videogiochi. Anche tu puoi essere un recensore, ma forse lo sei già!

Ultimi articoli

Written on 22/10/2016, 21:30
considerazioni-sui-giochi-che-hanno-la-modalita-multiplayer-offline-con-i-bot Nel corso dell'ultimo decennio, il mondo videoludico ha saputo offrire ai giocatori, sempre più,...
Written on 22/10/2016, 15:58
lo-sviluppatore-di-rime-afferma-di-non-avere-problemi-di-sviluppo-con-il-gioco RIME è un gioco che venne annunciato nel lontano 2013, ma da allora scomparve...
Written on 22/10/2016, 15:55
data-di-uscita-prevista-per-la-versione-ps4-di-crash-bandicoot La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di...
Written on 22/10/2016, 15:52
la-generazione-procedurale-in-star-citizen Secondo Chris Roberts, presente al CitizenCon, il gioco ha ora un sistema completamente nuovo...
FacebookMySpaceTwitterDiggRedditNewsvineLinkedin