NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Menù principale

Game Community Network

     

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3             In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Payday 2 - Impressioni - Uno sparatutto con un pizzico di strategia

Piattaforma: PC

Sviluppatore: OVERKILL - A Starbreez Studio

Genere: Sparatutto in prima persona

Data di uscita: 13 Agosto 2013

Modalità: Singleplayer e Coop

Supporto per il controller: Sì

Per ogni missione non esisterà mai una via giusta o sbagliata e sarà il gruppo a decidere se voler affrontare la rapina in modalità stealth, scontrarsi brutalmente contro i corpi speciali di S.W.A.T o F.B.I oppure raffazzonare il bottino il più velocemente possibile e darsi alla fuga.

La distinzione tra le 4 + 1 classi (con la patch free old Hoxton) (comandante, assalto, tecnico, spettro e fuggitivo) del primo capitolo è stata ulteriormente migliorata, sviluppando un sistema di assegnazione preferenziale di punti talento man mano che cresce il livello del proprio profilo. Questo consente ad ogni giocatore di essere libero nell'impostare il proprio stile di gioco.

Per finire, per coloro che dubitino sulla possibile ripetività del titolo, è bene sapere che i dettagli della stessa mappa si presentano tutte le volte in modo diverso, attraverso una combinazione random di diversi elementi quali ad esempio: numero di guardie e civili, posizione di telecamere, guardie e civili, porte chiuse o aperte, diverso punto di arrivo e partenza del furgone/elicottero/aereo/barca, posizione travi e borsoni ..... e questa assegnazione cambia ulteriormente anche ai livelli di difficoltà portando a configurazioni che non si potranno mai presentare identiche, ad esempio, sia in una partita normale che in una molto difficile.


Detto ciò, per quanto riguarda il discorso sui dlc, sono tutti utili, ma nessuno è indispensabile. Vi consiglio di aspettare i periodi di saldi poichè riuscite a prenderli all'incirca 2 euro l'uno se non di meno per i più vecchi.
Se volete cmq limitare le spese, gli unici dlc che considero un "must" da avere sono quelli che aggiungono ulteriori mappe e più precisamente: () "armored transport" () "the big bank" () "hotline miami" e "the diamond".

Autore: Roberto

 

Cerca nel sito


Utenti registrati in GC Social

Ultimi 40 articoli

Tutte le recensioni

Condividi questa pagina di Game Community

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli pubblicati su GC Recensioni

Articoli pubblicati su GC Recensioni

GC Recensioni, ovviamente, si occupa di recensioni... in mezzo ci sono comunque altri tipi di articoli. La novità principale di questo sito del network di Game Community è il fatto che gli utenti registrati possono autopubblicare le proprie recensioni di videogiochi. Anche tu puoi essere un recensore, ma forse lo sei già!

Ultimi articoli

Written on 22/10/2016, 21:30
considerazioni-sui-giochi-che-hanno-la-modalita-multiplayer-offline-con-i-bot Nel corso dell'ultimo decennio, il mondo videoludico ha saputo offrire ai giocatori, sempre più,...
Written on 22/10/2016, 15:58
lo-sviluppatore-di-rime-afferma-di-non-avere-problemi-di-sviluppo-con-il-gioco RIME è un gioco che venne annunciato nel lontano 2013, ma da allora scomparve...
Written on 22/10/2016, 15:55
data-di-uscita-prevista-per-la-versione-ps4-di-crash-bandicoot La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di...
Written on 22/10/2016, 15:52
la-generazione-procedurale-in-star-citizen Secondo Chris Roberts, presente al CitizenCon, il gioco ha ora un sistema completamente nuovo...
FacebookMySpaceTwitterDiggRedditNewsvineLinkedin