NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Menù principale

Game Community Network

     

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3             In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

Dettagli di compatibilità, data di uscita e foto dell'add-on Thrustmaster VG TM Leather 28 GT Wheel

Nuovi dettagli sono stati elencati da Amazon per l'add-on Thrustmaster VG TM Leather 28 GT Wheel. L'accessorio è stato realizzato per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e PC. E' compatibile con i seguenti volanti da corsa della T-Series di Thrustmaster: T300 RS, T300 Ferrari GTE, T500 RS, Ferrari F1 Wheel Integral T500 e TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition.

Se siete interessati, potete preordinare l'add-on attraverso il sito web del rivenditore. Il Thrustmaster VG TM Leather 28 GT è realizzato in vera pelle, che è stata cucita a mano al volante. Sono inclusi anche un D-pad multidirezionale, due levette, sei pulsanti di azione, oltre a un selettore rotativo a tre vie. In totale il prodotto pesa poco più di due chili. Di seguito trovate le caratteristiche riportate da Amazon:

 

- Vera pelle cucita a mano su tutta la circonferenza del volante (per una sensazione reale); 11 pollici di diametro; piastra di sterzo centrale in metallo levigato di 0,08 pollici di spessore; pesa poco più di 2 chili! (Per l'inerzia super-reattiva ed il Force Feedback).


- La struttura del volante è identica agli standard automobilistici, con lo stampaggio del poliuretano per un tocco più flessibile ed un maggiore comfort, ed un cerchio interno in acciaio per una migliore trasmissione delle sensazioni di guida e degli effetti di forza.


- 2 grandi levette sequenziali montate sul volante, che si muovono con esso; 0,08 pollici di spessore di metallo levigato con vernice metallizzata; interruttori high-end dal ciclo di vita di oltre 10 milioni di attivazioni.


- Pieni controlli di guida; 2 paddle shifter su ruote; 6 pulsanti di azione di facile accesso chiaramente identificati; 3 posizioni del selettore rotativo con funzione di spinta in posizione centrale; D-pad multidirezionale.


- Compatibile con tutti i volanti da corsa Thrustmaster T-Series: T300 RS / T300 / T500 Ferrari GTE RS / Ferrari F1 Wheel Integral T500 / TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition.


L'add-on Thrustmaster VG TM Leather 28 GT Wheel verrà rilasciato il 7 aprile. Se siete alla ricerca di una sensazione più autentica quando utilizzate un volante per Driveclub, Forza Horizon 2, Forza Motorsport 5, Gran Turismo 6 e tanti altri giochi di corse, dovreste prendere in considerazione il suddetto add-on quando uscirà in Nord America il mese prossimo.


Fonte: gameidealist.com

Cerca nel sito


Utenti registrati in GC Social

Ultimi 40 articoli

Tutte le recensioni

Condividi questa pagina di Game Community

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Articoli pubblicati su GC Recensioni

Articoli pubblicati su GC Recensioni

GC Recensioni, ovviamente, si occupa di recensioni... in mezzo ci sono comunque altri tipi di articoli. La novità principale di questo sito del network di Game Community è il fatto che gli utenti registrati possono autopubblicare le proprie recensioni di videogiochi. Anche tu puoi essere un recensore, ma forse lo sei già!

Ultimi articoli

Written on 22/10/2016, 21:30
considerazioni-sui-giochi-che-hanno-la-modalita-multiplayer-offline-con-i-bot Nel corso dell'ultimo decennio, il mondo videoludico ha saputo offrire ai giocatori, sempre più,...
Written on 22/10/2016, 15:58
lo-sviluppatore-di-rime-afferma-di-non-avere-problemi-di-sviluppo-con-il-gioco RIME è un gioco che venne annunciato nel lontano 2013, ma da allora scomparve...
Written on 22/10/2016, 15:55
data-di-uscita-prevista-per-la-versione-ps4-di-crash-bandicoot La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di...
Written on 22/10/2016, 15:52
la-generazione-procedurale-in-star-citizen Secondo Chris Roberts, presente al CitizenCon, il gioco ha ora un sistema completamente nuovo...
FacebookMySpaceTwitterDiggRedditNewsvineLinkedin