NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Menù principale

Game Community Social

                                                                                         

Game Community Network

     

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3             In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!



Keep out the darkness - Un videogioco d'avventura per dispositivi Android

Keep out of the Darkness è un adventure game sviluppato per Android.

Il gioco è ispirato alle vecchie avventure grafiche punta e clicca, dove sarà possibile utilizzare gli oggetti trovati per risolvere enigmi ed accedere a nuove aree.

L'ambientazione è un antico maniero dove il protagonista si reca come cameraman per registrare un documentario sugli eventi terribili accaduti nella casa un secolo prima.

Nel gioco oltre agli enigmi si dovrà riuscire a tenere il personaggio lontano dal buio.

La luce nel gioco è di fondamentale importanza, sarà necessario portare con sé oggetti che ci terranno illuminati nelle zone buie della casa. Se il nostro giocatore rimarrà troppo a lungo nel oscurità, oltre a risvegliare l'entità che infesta la casa, rischierà di impazzire.

Vi sono più di 40 stanze nel gioco che garantiscono una buona longevità.

Ho sviluppato il gioco cercando di tenere alta la difficoltà nella risoluzione degli enigmi, durante il gioco noterete che non esiste un percorso prestabilito per completare il gioco, come del resto non tutti gli oggetti nella casa servono ad avanzare nella storia.

- Il link dove scaricare il gioco è questo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ASerenellini.KOD 

Il gioco è Free e non contiene pubblicità.

- Sito web del gioco: www.keepoutofthedarkness.co.nf

- Autore: Alessio Serenellini - Dreams Interactive

Qui di seguito alcuni screenshot del gioco:

 

 

 

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Cerca nel sito


Utenti registrati in GC Social

Login GC per commentare articoli e postare sul Forum

Ultimi 40 articoli

Tutte le recensioni

Scrivici

Ciao! Se vuoi scriverci puoi utilizzare il seguente indirizzo e-mail: info@gamecommunity.it 

Se ti piace scrivere recensioni di giochi, per PC o per console, oppure altri tipi di articoli riguardanti il mondo dei videogiochi, non esitare a contattarci.

Buon gameplay!

Siti amici

Condividi questa pagina di Game Community

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lista degli utenti registrati in GC (commentare gli articoli e postare sul Forum)

Articoli pubblicati su GC Recensioni

Articoli pubblicati su GC Recensioni

GC Recensioni, ovviamente, si occupa di recensioni... in mezzo ci sono comunque altri tipi di articoli. La novità principale di questo sito del network di Game Community è il fatto che gli utenti registrati possono autopubblicare le proprie recensioni di videogiochi. Anche tu puoi essere un recensore, ma forse lo sei già!

Ultimi articoli

Written on 22/10/2016, 21:30
considerazioni-sui-giochi-che-hanno-la-modalita-multiplayer-offline-con-i-bot Nel corso dell'ultimo decennio, il mondo videoludico ha saputo offrire ai giocatori, sempre più,...
Written on 22/10/2016, 15:58
lo-sviluppatore-di-rime-afferma-di-non-avere-problemi-di-sviluppo-con-il-gioco RIME è un gioco che venne annunciato nel lontano 2013, ma da allora scomparve...
Written on 22/10/2016, 15:55
data-di-uscita-prevista-per-la-versione-ps4-di-crash-bandicoot La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di...
Written on 22/10/2016, 15:52
la-generazione-procedurale-in-star-citizen Secondo Chris Roberts, presente al CitizenCon, il gioco ha ora un sistema completamente nuovo...
FacebookMySpaceTwitterDiggStumbleuponRedditNewsvineLinkedinPinterest