NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Menù principale

Game Community Social

                                                                                         

Game Community Network

     

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3             In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!



Data di uscita prevista per la versione PS4 di Crash Bandicoot

La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di uscita, per via di un annuncio pubblicato da un rivenditore. La scoperta è stata fatta su Reddit e l'ipotetica data prevista per il rilascio è il 28 febbraio 2017.

Al momento non è chiaro se questo sia stato un tentativo pubblicitario del rivenditore, ma è altamente probabile perché la data in questione è la stessa del rilascio di Horizon Zero Dawn, un gioco in esclusiva per PlayStation 4. Non è inaudito che i giochi escano lo stesso giorno, anche se Sony potrebbe non volere che un titolo di terze parti attraverso Activision esca in concomitanza con il lancio di un titolo così prestigioso come il suo ultimo IP.

Ora, però, un secondo annuncio di un altro rivenditore è stato notato. Si tratta di Zilliongames, un rivenditore brasiliano che comunica la stessa data di uscita, il 28 febbraio 2017.

Sony ha annunciato le versioni remaster dei giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped all'E3, però non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita. Si dice che sia in produzione un nuovo gioco Crash Bandicoot, che dovrebbe essere mostrato all'E3 del 2016.

In cima all'annuncio del rivenditore brasiliano c'è anche una box art dall'aspetto decente per il gioco, mai vista prima. Nonostante l'aspetto decente, non c'è modo di dire se questa immagine sia un qualcosa di ufficiale o meno. Occorre comunque prendere questa notizia con le pinze, perché il gioco è in un elenco che vede presente anche il nuovo gioco Skylanders e, più stranamente, un trailer di Uncharted 4. Anche se è stato lo sviluppatore di Uncharted, Naughty Dog, a portare per primo Crash Bandicoot sui nostri schermi, è invece lo sviluppatore Vicarious Vision che è stato incaricato di portare i classici titoli per PlayStation sulla PS4.

Per coloro che non sono familiari con il lavoro di Vicarious Vision, si può dire che questo è lo sviluppatore che ha realizzato i giochi della serie Skylanders. Lo studio ha inoltre una certa esperienza nel porting di giochi fra il Wii e il Nintendo DS, con titoli fra i quali ci sono Guitar Hero 5 e Quantum of Solace del 2008.

In realtà Crash Bandicoot comparirà nello Skylanders Imaginators Starter Pack, che uscirà il 14 ottobre 2016 per PS3 e PS4. Questo è stato rivelato da Sony Interactive durante l'Entertainment America E3 Press Conference. Crash sarà doppiato dal famoso doppiatore Jess Harnell. In un comunicato stampa di Activision si può leggere: "Activision rende omaggio all'amato videogioco degli anni '90 con Skylanders Imaginators, con stelle e nuove divertenti modalità. Nessun gioco Crash sarebbe completo senza la possibilità di saltare su delle casse di TNT per farle saltare in aria, o senza poter raccogliere il Crate Bazooka da usare come lanciarazzi. Dal suo nervosismo al suo marchio di fabbrica, Crash avrà un set completo di mosse ed un percorso di aggiornamenti basato sui suoi attacchi roteanti, così come alcune cose del suo amato passato, fra cui mosse che utilizzano casse che esplodono con un conto alla rovescia 3-2-1, la frutta Wumpa, un attacco aereo con jetpack dall'alto ed altro ancora."

Crash Bandicoot sarà disponibile esclusivamente come parte dello Skylanders Imaginators Starter Pack per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Fonte: dailystar.co.uk

Cortesemente, effettua il login o registrati per postare commenti.

Cerca nel sito


Utenti registrati in GC Social

Login GC per commentare articoli e postare sul Forum



Ultimi 40 articoli

Tutte le recensioni

Scrivici

Ciao! Se vuoi scriverci puoi utilizzare il seguente indirizzo e-mail: info@gamecommunity.it 

Se ti piace scrivere recensioni di giochi, per PC o per console, oppure altri tipi di articoli riguardanti il mondo dei videogiochi, non esitare a contattarci.

Buon gameplay!

Siti amici

Condividi questa pagina di Game Community

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lista degli utenti registrati in GC (commentare gli articoli e postare sul Forum)

Articoli pubblicati su GC Recensioni

Articoli pubblicati su GC Recensioni

GC Recensioni, ovviamente, si occupa di recensioni... in mezzo ci sono comunque altri tipi di articoli. La novità principale di questo sito del network di Game Community è il fatto che gli utenti registrati possono autopubblicare le proprie recensioni di videogiochi. Anche tu puoi essere un recensore, ma forse lo sei già!

Ultimi articoli

Written on 22/10/2016, 21:30
considerazioni-sui-giochi-che-hanno-la-modalita-multiplayer-offline-con-i-bot Nel corso dell'ultimo decennio, il mondo videoludico ha saputo offrire ai giocatori, sempre più,...
Written on 22/10/2016, 15:58
lo-sviluppatore-di-rime-afferma-di-non-avere-problemi-di-sviluppo-con-il-gioco RIME è un gioco che venne annunciato nel lontano 2013, ma da allora scomparve...
Written on 22/10/2016, 15:55
data-di-uscita-prevista-per-la-versione-ps4-di-crash-bandicoot La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di...
Written on 22/10/2016, 15:52
la-generazione-procedurale-in-star-citizen Secondo Chris Roberts, presente al CitizenCon, il gioco ha ora un sistema completamente nuovo...
FacebookMySpaceTwitterDiggStumbleuponRedditNewsvineLinkedinPinterest