NOTA! Questo sito utilizza i cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Menù principale

Game Community Social

                                                                                         

Game Community Network

     

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3             In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!



I migliori giochi della Next Generation

La febbre next-gen è nell'aria. Benvenuti a WtfOpinion. Diamo oggi uno sguardo ai migliori 8 giochi della Next Generation. Con tutta l'attesa e l'enorme quantità di denaro speso in pubblicità, diventa sempre più difficile sapere esattamente quali titoli di nuova generazioni sono una necessità e quali siano solo "gonfiati" dall'attesa.

1) Uncharted 4: A Thief's End

Uncharted 4: A Thief's End è un imminente videogioco action adventure e sparatutto in terza persona, pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PS4. Questo gioco è ambientato diversi anni dopo gli eventi di Uncharted 3: L'inganno di Drake. Uncharted 4 presenterà spazi aperti che offriranno opportunità di scelta al giocatore, oltre a dare l'impressione che Nathan Drake non si limiti ad ambienti come i corridoi.

2) The Order: 1886

The Order: 1886 è un action adventure sviluppato da Ready at Dawn e pubblicato da Sony Computer Entertainment. Questo titolo mette molta enfasi sulla sua presentazione ed i modelli dei personaggi sono fra i migliori mai visti. In una realtà alternativa dove convivono miti e tecnologia, i giocatori assumono il ruolo di Sir Galahad, un membro indurito di un ordine di élite di cavalieri, impegnati in una guerra secolare che determinerà per sempre il corso della storia. The Order: 1886 ha uno stile molto particolare che lo distingue da più grandi titoli del 2015.

3) Tom Clancy's The Division

Tom Clancy's The Division è un imminente videogioco sparatutto open-world in terza persona, con elementi di sopravvivenza, sviluppato da Ubisoft. Questo gioco arruola i giocatori come membri di un'avanzata forza militare, con lo scopo di mantenere l'ordine nel corso di una pandemia che ha colpito New York City. Tom Clancy's The Division gira con il motore grafico Bucaneve, che ha impressionato i giocatori nel corso del GDC 2014. Le versioni per console, sicuramente, spingeranno al limite delle loro capacità le varie piattaforme.

4) No Man's Sky

No Man's Sky è un imminente videogioco d'avventura sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. Si tratta di un mondo di gioco aperto, dove il giocatore è libero di esplorare, nonché di migliorare il suo personaggio ed anche la sua nave stellare. No Man'S Sky offrirà un mondo generato proceduralmente ed imprevedibile, sarà bello e sarà una gioia trovarsi in esso. Non c'è dubbio che No Man's Sky cambierà il punto di vista dei giocatori sui titoli indie.

5) Quantum Break

Quantum Break è un imminente gioco d'azione in terza persona, sviluppato da Remedy Entertainment, che verrà rilasciato per le piattaforme Xbox. All'inizio del viaggio il protagonista acquisirà il potere di controllare il flusso dello spazio e del tempo. Una serie TV con lo stesso nome è anche in corso. Man mano che i giocatori progrediscono lungo la storia, sbloccheranno episodi dello show, ma solo quelli che si adattano alle azioni che hanno compiuto. Sembra che la linea di confine fra i videogiochi e la televisione stia per diventare ulteriormente labile, in futuro.

6) Final Fantasy XV

Final Fantasy XV è un imminente RPG di azione, ancora in fase di sviluppo, pubblicato da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One. Il trailer del gameplay di questo titolo non solo ha dimostrato che sarà incredibilmente bello, ma offrirà un enorme ambiente open-world da esplorare, con il proprio ciclo giorno / notte. Questo gioco si svolgerà in una versione fantasy dei tempi moderni, piena di uno stile estetico che i fan della serie si aspettano.

7) Watch_Dogs

Watch_Dogs è un videogioco di azione ed avventura, ambientato in un mondo aperto, sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Come un hacker in una città tentacolare dove quasi ogni dispositivo è online, i giocatori hanno un'incredibile libertà di collegarsi a qualsiasi gadget per raccogliere informazioni, coprire le tracce e individuare gli obiettivi. Alcuni degli aspetti della modalità multiplayer sono sufficienti, di per sé, a causare un picco d'interesse.

8) The Crew

The Crew è un gioco di corse del 2014, ambientato in un mondo open-world e pubblicato da Ubisoft. Potrebbe apparire come un tipico gioco di corse, ma non è mai stato realizzato un tracciato tanto grande come quello che Ubisoft ha pianificato. L'intero ambiente di gioco è pieno di missioni e sfide per i giocatori, che le possono affrontare sia da soli sia con un gruppo di amici. La campagna in single player dura circa 20 ore, ed il gameplay multiplayer permette di far competere fra loro fino ad otto giocatori nello stesso tempo.

Fonte: wtfopinion.com

Cerca nel sito


Utenti registrati in GC Social

Login GC per commentare articoli e postare sul Forum

Ultimi 40 articoli

Tutte le recensioni

Scrivici

Ciao! Se vuoi scriverci puoi utilizzare il seguente indirizzo e-mail: info@gamecommunity.it 

Se ti piace scrivere recensioni di giochi, per PC o per console, oppure altri tipi di articoli riguardanti il mondo dei videogiochi, non esitare a contattarci.

Buon gameplay!

Siti amici

Condividi questa pagina di Game Community

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Lista degli utenti registrati in GC (commentare gli articoli e postare sul Forum)

Articoli pubblicati su GC Recensioni

Articoli pubblicati su GC Recensioni

GC Recensioni, ovviamente, si occupa di recensioni... in mezzo ci sono comunque altri tipi di articoli. La novità principale di questo sito del network di Game Community è il fatto che gli utenti registrati possono autopubblicare le proprie recensioni di videogiochi. Anche tu puoi essere un recensore, ma forse lo sei già!

Ultimi articoli

Written on 22/10/2016, 21:30
considerazioni-sui-giochi-che-hanno-la-modalita-multiplayer-offline-con-i-bot Nel corso dell'ultimo decennio, il mondo videoludico ha saputo offrire ai giocatori, sempre più,...
Written on 22/10/2016, 15:58
lo-sviluppatore-di-rime-afferma-di-non-avere-problemi-di-sviluppo-con-il-gioco RIME è un gioco che venne annunciato nel lontano 2013, ma da allora scomparve...
Written on 22/10/2016, 15:55
data-di-uscita-prevista-per-la-versione-ps4-di-crash-bandicoot La collezione di giochi Crash Bandicoot Remastered per PS4 potrebbe avere una data di...
Written on 22/10/2016, 15:52
la-generazione-procedurale-in-star-citizen Secondo Chris Roberts, presente al CitizenCon, il gioco ha ora un sistema completamente nuovo...